camscanner

Vi abbiamo già parlato di CamScanner tempo fa e della sua versione HD per tablet e vi abbiamo detto che è un’applicazione da avere sui propri device.

Oggi, grazie alla segnalazione del nostro utente Andrea, siamo venuto a conoscenza della possibilità di poter ottenere la versione Pro di questa applicazione veramente molto utile.

IntSig Information Co.,Ltd per festeggiare i 60 milioni di utenti che utilizzano la loro applicazione ha deciso di regalare la versione Pro a tutti coloro si registreranno a questo indirizzo. Ricordo che la versione Pro, che ha un costo di 3,99€, consente di eliminare banner pubblicitari e i watermark ed elimina, inoltre, il limite sulla quantità di documenti da poter scansionare (nella versione free sono 50 quindi più che sufficienti).

Se non avete mai scaricato CamScanner e volete usufruire di questa offerta andate al Play Store con il badge che trovate a fine articolo e poi al link che vi abbiamo fornito per effettuare la registrazione. Una volta scaricata l’applicazione andate nelle impostazioni ed effettuate il log-in con l’account con cui vi siete registrati.

Esiste, come detto all’inizio, anche la versione per tablet, qui trovate la nostra recensione con il link per il download.

[app]com.intsig.camscanner[/app]

Articolo precedenteSamsung i nuovi smartphone (il Galaxy S5?) saranno octa-core e a 64 bit
Articolo successivoFirefox: un bug che permette l’installazione di app maligne!