nexus7-2-8a Dopo la comparsa dei possibili prezzi del nuovo Nexus 7 e l’appuntamento fissato da Google per il 24 Luglio, ecco che spuntano in rete le presunte immagini di quel che sarà il successore del Nexus 7. Come  vediamo dalle foto, appare con un look aggiornato e due fotocamere, una anteriore ed una posteriore. Ovviamente non sappiamo se sia la versione definitiva o un prototipo, quindi potrebbe cambiare in alcuni dettagli. nexus-7-2-1 Quello che vediamo nelle foto è etichettato come ME571K_PR1_SKU2, ancora una volta prodotto da ASUS. Dovrebbe essere una delle (almeno) due versioni del successore del Nexus 7 (ci aspettiamo le opzioni da 16 e 32 gigabyte, e probabilmente vedremo una versione Wifi-only ed una versione con connessione dati). Le caratteristiche specificate su questo tablet sono: display da 7 pollici, fotocamera posteriore da 5 MP ed una anteriore da 1.2 MP. Il processore sarà probabilmente l’ S4 Pro della Qualcomm, lo stesso del Nexus 4, accompagnato da una memoria RAM da 2 GB.

microusb Come vediamo nella foto in alto, è presente una porta microUSB nel bordo inferiore del tablet, mentre il pulsante di accensione ed i pulsanti di regolazione del volume sono situati nello stesso modo in cui sono posizionati sul Nexus 7 (foto in basso).

buttons Sul lato software, probabilmente avrà la versione 4.3 Jelly Bean di Android. Non è una vera sorpresa, soprattutto se pensiamo alla conferenza Google fissata per il 24 Luglio. Ma non sorprenderebbe nemmeno vedere a bordo Android 4.2.2 e poi un aggiornamento dopo poco. Vi lasciamo con altre immagini ed un video.

 

via

Articolo precedente[non solo Android] HTC e Sony assolte: nessuna violazione di brevetti
Articolo successivoBechmark AnTuTu rivela un Galaxy S4 (GT-I9506) con Snapdragon 800