s4 mini

 

Il nuovissimo Samsung Galaxy S4 ha suscitato grande curiosità sin da molto prima della sua effettiva uscita, cosa che pare si stia verificando anche per il suo “fratello minore”, il Galaxy S4 Mini.

Ancora il tanto nominato Galaxy S4 non è stato commercializzato, che già si inizia a chiacchierare sulla nuova versione Mini del blasonato smartphone Samsung.

Mentre tutti stanno infatti attendendo il lancio sul mercato del Samsung Galaxy S IV, è infatti apparso sul sito Samsung un codice (GT-I9190) riferibile a quest’altra versione del Galaxy S4. Il codice in questione è riferito al Galaxy S4 mini e, dal momento che quando il codice appare sul sito web in genere quel dispositivo è pronto per la produzione in serie, che pare sia pronto per una prossima uscita.

galaxys4mini

Il Galaxy S4 mini, come il precedente Galaxy S3 mini, si rifarà totalmente al “fratello maggiore”, mostrando però un prezzo più ragionevole, specifiche minori, e, ovviamente, come suggerisce il nome, anche delle dimensioni più ridotte. Il lancio della versione mini dovrebbe, poi, essere molto ravvicinato a quello del Galaxy S4, toccando un mese circa di distanza.

Probabilmente il Galaxy S4 mini avrà, oltre ad avvisi intelligenti, Smart Stay, e Smart Scroll, queste caratteristiche:

  • Display da 4,3 pollici

  • 960 x 540 pixel (QHD)

  • 8GB, formati di archiviazione interna da 16 GB e 32 GB

  • Android 4.2.2 Jelly Bean

  • fotocamera posteriore da 8 megapixel 

  • fotocamera frontale da 2 megapixel 

  • Batteria removibile

E se fosse davvero così, voi lo acquistereste?

[Via]

Articolo precedenteSuggerimenti e consigli su Facebook che ogni utente dovrebbe conoscere, ecco il quinto.
Articolo successivoGoogle Glass e iOS: grande delusione per Apple, che non vedrà pieno supporto al proprio sistema operativo