samsung-galaxy-s4112-433x4001

 

Dall’evento Unpacked di Samsung, le notizie sul nuovo Galaxy S4 continuano a fare incessantemente capolinea in rete. 

Nelle ultime ore sono giunte delle importanti conferme riguardo alle voci passate, che vedevano il nuovo Samsung Galaxy S4 come prodotto in due versioni diverse, a seconda del Paese di commercializzazione.

Ieri Samsung ha presentato il nuovo dispositivo di ultima generazione, il Galaxy S4 e ha rivelato che effettivamente ci saranno più versioni del telefono cellulare prodotto, che eseguirà delle CPU diverse, come è già accaduto lo scorso anno con il Galaxy S III. In precedenza c‘era un pò di confusione in quanto il colosso coreano non aveva ancora menzionato  ufficialmente di quali processori esatti sarebbero state dotate le due varianti del Galaxy S4. Adesso però tutta la confusione al riguardo è stata definitivamente cancellata.

Stando alle nuove rivelazioni infatti alcuni Paesi internazionali saranno dotati della versione del Galaxy S4 con processore Exynos 5 Octa-CoreInvece, come confermato da Qualcomm, la variante americana del Galaxy S4 sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 600 CPU con clock a 1,9 GHz con GPU Adreno 320.

Queste diverse versioni di CPU erano già apparse nelle classifiche di benchmark di Antutu, e ora finalmente ne abbiamo avuto la conferma!

[Via]

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S4 in Italia dal 27 Aprile
Articolo successivo[Libri] I menù di Benedetta, Benedetta Parodi