Il campionato è appena iniziato ed EA ci propone il suo gioco “Fifa 2012” per Android a metà prezzo.

Ottima notizia per tutti coloro che amano il Calcio, infatti, l’EA ha deciso di scontare del 50% il gioco Fifa 2012.

Ecco le caratteristiche principali del gioco:

LOVE FOOTBALL. PLAY FOOTBALL.

Gioca al tuo sport preferito come mai prima d’ora! Guarda le partite prendere vita grazie alla grafica spettacolare e ad animazioni incredibilmente realistiche.

** Il gioco occupa molto spazio, quindi ti consigliamo di accedere a una connessione Wi-Fi prima di iniziare il download. Ne vale davvero la pena! **

GIOCATORI, SQUADRE E CAMPIONATI REALI
Oltre 22 campionati, 500 squadre e più di 15.000 giocatori su licenza. Domina il tuo campionato, dalla Premiership a La Liga, fino alla Bundesliga e oltre, e guida la tua squadra al successo in 32 stadi reali. Domina il tuo campionato, dalla Premiership a La Liga, fino alla Bundesliga e oltre, e guida la tua squadra al successo in 32 stadi reali.

ATMOSFERA DELLA PARTITA
Cattura tutta la passione e la forza dello sport più popolare al mondo con un realismo senza precedenti. Questo è il gioco di calcio più realistico e con la miglior grafica di sempre. Prova l’emozione di scendere in campo con i tuoi beniamini, quando vuoi, dove vuoi.

GIOCO DI GAMBE
Il nuovo sistema di controllo ti permette di gestire la palla con maggiore precisione rispetto al passato. Padroneggia i controlli per i calci di punizione e i rigori che sfruttano il touch screen. Aumenta il livello del tuo gioco con movimenti realistici dei calciatori a 360° e mosse abilità eseguite toccando direttamente lo schermo. Effettua passaggi smarcanti, bordate, calcia i rigori ed esegui le giocate tipiche dei professionisti.

Il calcio è vita! Vivilo al massimo con l’UNICO gioco su licenza ufficiale FIFA per dispositivi Android!

Potete scaricare “Fifa 2012” a soli 2,37 € direttamente dal box in basso:

[app]com.ea.game.fifa12_row[/app]

Articolo precedenteSamsung amplia la Gamma dei GALAXY S III con nuovi colori ispirati alla natura
Articolo successivo[Download] Applanet per Android: apk e informazioni