WindTreLa miglior offerta operator attack del gestore WindTre sta per essere sospesa. I nuovi clienti hanno soltanto pochi giorni a disposizione per poter richiederne l’attivazione e ricevere così una quantità illimitata di Giga per la navigazione alla massima velocità disponibile al costo di soli 10,99 euro al mese.

Scopri come attivare la WindTre GO Unlimited Digital

 

La WindTre GO Unlimited Digital è l’offerta rivolta ai nuovi clienti provenienti da uno dei seguenti operatori:

Iliad, Fastweb, Coop Voce, LycaMobile, Poste Mobile, CM Link, Daily Telecom, DIGI MOBIL, ENEGAN,  FEDER MOBILE, GreenICN, Intermatica, ITALIA POWER,  NOITEL, NV mobile New, OPTIMA, OVUNQUE, PLINK, RABONA, SPUSU, TELMEKOM, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WINGS Mobile, WITHU, Elimobile, NT mobile, PLINTRON.

I cliente in questione hanno a disposizione più offerte da attivare effettuando il trasferimento del numero ma la WindTre GO Unlimited Digital è senz’altro la migliore. Infatti, necessita di una spesa di rinnovo di soli 10,99 euro al mese e include:

  • Minuti senza limiti per le chiamate verso tutti i numeri
  • 50 SMS verso tutti i numeri
  • Giga senza limiti alla massima velocità disponibile

L’operatore WindTre richiederà ai nuovi clienti soltanto una spesa iniziale di 20,98 euro, di cui 10,99 euro per il primo rinnovo dell’offerta e 9,99 euro per l’attivazione: la SIM sarà offerta gratuitamente dal gestore.

Tutte le spese dovranno essere affrontate tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. Ognuno, quindi, dovrà indicare la modalità preferita al momento dell’attivazione della tariffa, che potrà essere effettuata online o presso i punti vendita abilitati.

Si ricorda che WindTre ha già fissato una data di scadenza entro la quale sarà possibile procedere con l’attivazione. Salvo ulteriori proroghe, i clienti in questione non potranno richiedere la tariffa a partire da lunedì 10 giugno 2024. 

In vista dell’estate, WindTre è solito modificare il suo listino offerte e proporre delle opzioni Summer Edition, non è da escludere quindi l’arrivo di una tariffa ancora più vantaggiosa.

Articolo precedenteE-bike, la polizia inglese prova un nuovo dispositivo per fermarle
Articolo successivoVodafone: in arrivo una nuova tentazione per gli ex clienti