Hard disk Toshiba da 1TB a soli 52€: che OFFERTA AMAZONTutti possono acquistare in questo periodo un hard disk di casa Toshiba ad uno dei prezzi più bassi che effettivamente si siano mai visti, il prodotto è difatti caratterizzato dall’offrire la possibilità di accedere a prestazioni di livello superiore, richiedendo in cambio un esborso tutt’altro che elevato.

Il modello che attualmente può essere vostro prende il nome di Toshiba Canvio Basics, è un hard disk esterno da 2,5 pollici, realizzato con una copertura in plastica di colore nero, che prevede anche una finitura opaca contro le impronte e la polvere, atta a renderlo decisamente più elegante di quanto ci saremmo aspettati di vedere. Il prodotto è perfettamente compatibile con un qualsiasi dispositivo in commercio, a prescindere dal sistema operativo di riferimento, sia esso Android, iOS, MacOS o similari.

Ricevete i codici sconto Amazon gratis sul vostro smartphone con il nostro canale Telegram ufficiale, che potete trovare direttamente al seguente indirizzo.

 

Toshiba Canvio Basics: l’hard disk esterno super economico

E’ facile pensare di risparmiare sull’acquisto di un hard disk esterno, infatti il Toshiba Canvio Basics ha un prezzo di tutto rispetto, in particolar modo il suo listino sarebbe di 79,78 euro, ma allo stesso tempo Amazon ha deciso di applicare uno sconto speciale, che l’ha portato a raggiungere la spesa finale di soli 52,49 euro (con un risparmio effettivo del 34%). Premete qui per acquistarlo.

Si tratta di un hard disk esterno meccanico, ciò sta a significare, in parole povere, che non è un SSD di nuova generazione, anche se, data la presenza della porta USB 3.0, è possibile raggiungere discrete velocità di trasferimento. Le dimensioni sono estremamente ridotte, riuscendo a toccare i 50 x 50 x 28 centimetri, con un peso che si aggira attorno ai 190 grammi. Il trasporto è estremamente semplificato, i materiali di costruzione di qualità, con la disponibilità della sola colorazione indicata direttamente nell’articolo.

Articolo precedenteSnapdragon X Elite: il confronto con M2 lascia perplessi
Articolo successivoWhatsApp: arrivano le reazioni rapide a foto e video