Android, SOLO oggi sul Play Store 8 giochi ed app gratis

Chi ama il mondo contraddistinto dal simpatico robottino verde non può che dare ogni giorno al suo smartphone l’opportunità di ottenere dei nuovi titoli dal Play Store. Il famoso market di Google in forza gli utenti Android consente infatti periodicamente di scaricare gratuitamente dei titoli a pagamento.

L’iniziativa arriva con cadenza settimanale e ormai è fatta per stupire sempre di più, visto il calibro dei contenuti messi in sconto. Anche oggi infatti sono arrivati in promozione svariati giochi insieme a tante applicazioni, tutti titoli pronti a finire sugli smartphone gratuitamente. Ovviamente fare presto potrebbe essere la giusta opzione, dal momento che la promo dovrebbe durare solo per qualche ora o al massimo fino a domani.

Android: questi sono i titoli a pagamento del Play Store oggi che diventano gratis

C’è anche un altro consiglio che vogliamo dare ai nostri utenti, ovvero quello di scaricare tutto senza pensarci due volte. La domanda sorge quindi lecita per molte persone: perché scaricare un gioco o un’applicazione di cui non si ha bisogno? Il consiglio è quello di scaricare ogni titolo ed in un secondo momento di eliminare quelli che effettivamente non occorrono. In questo modo gli utenti Android possono assicurarsi dei titoli a pagamento gratis che, sebbene oggi non gli tornino utili, potrebbero farlo in futuro.

Ogni titolo scaricato dal Play Store in sconto, viene memorizzato dall’account Google. Questo significa che se scaricate oggi un gioco diventato temporaneamente gratis che non vi serve e lo cancellate subito dopo, potrete scaricarlo gratuitamente di nuovo in futuro anche nel caso in cui dovesse essere tornato a pagamento.

Per procedere al download dovete solo fare riferimento alla lista che trovate qui in basso, dove ci sono i titoli migliori che abbiamo selezionato per voi:

  1. Planimeter – GPS area measure

  2. Home Workouts No Equipment Pro

  3. Multiply and divide fractions

  4. Decimals 4th grade Math skills

Articolo precedenteIliad, PREMIO per la fibra più veloce e offerta da 180 GB con il 5G
Articolo successivoWindows 10 e 11: crash e rallentamenti con le ultime patch