Play Store, le OFFERTE a pagamento GRATIS: app e giochi per tutti

Anche oggi arriva sul Play Store di Google la grande iniziativa che consente agli utenti Android di portare a casa dei titoli a pagamento senza pagare nulla. Con giochi ed applicazioni di buon livello, oggi si può fare una vera scorpacciata di contenuti premium senza spendere un solo euro.

Ricordiamo che queste applicazioni e questi giochi in genere hanno un costo, talvolta anche sostenuto. Per questo motivo consigliamo di approfittare e di dare uno sguardo alla nostra lista qui in basso.

La lista delle app e dei giochi a pagamento gratis per Android

Partendo subito dai pezzi forti, ecco quali sono i contenuti che abbiamo scelto per voi oggi dal Play Store di Google. Si tratta di applicazioni e giochi a pagamento che sono diventati gratis e che abbiamo selezionato attentamente. Direttamente dalla lista si può provvedere al download di ogni titolo:

  1. BodyQuest: Anatomy for kids

  2. Identify Dog Breeds Pro

  3. FS W246 Watchface

  4. The Lonely Hacker

  5. WIN RomanMOD Classic

È facilissimo scaricare titoli direttamente dal Play Store, ovviamente facendo riferimento alla nostra lista. Qui in alto c’è l’elenco completo con le applicazioni e i giochi del giorno da poter scaricare gratis eccezionalmente: bisogna solo scegliere il titolo da portare a casa e premerci su, visto che i link diretti sono inclusi proprio nei nomi dei contenuti.

Una volta toccato il collegamento, ecco che ci si ritrovava catapultati sul Play Store di Google, dove si può effettuare il download. Basta solo premere sul tasto dedicato nel market e il gioco sarà fatto.

Chi riesce a scaricare i contenuti oggi gratis, li avrà per sempre senza pagare nulla. Non c’è problema se improvvisamente li disinstallate in futuro: nel caso in cui vogliate installarli di nuovo e saranno tornati a pagamento, il vostro account Google ricorderà che li avevate scaricati gratis e vi riconcederà l’occasione.

Articolo precedenteIliad, le offerte di APRILE: ancora pochi giorni per le Flash fino a 200GB
Articolo successivoMyFastweb si rinnova e permette di personalizzare tutto