MyFastweb si rinnova e permette di personalizzare tuttoQuando parliamo dell’attivazione di una linea internet fissa, per poter scegliere l’offerta più adatta alle proprie esigenze, è importante informarsi su diversi fattori. Oltre i dati offerti, infatti, bisogna tenere conto anche del segnale. Nello specifico informarsi sulla copertura di rete permette agli utenti di non ricevere brutte sorprese una volta che la linea è stata installata.

Attualmente uno degli operatori più scelti tra quelli disponibili sul mercato è sicuramente Fastweb. Il gestore telefonico è attento alle esigenze dei diversi utenti e propone una serie di offerte vantaggiose e complete. Inoltre, Fastweb, come altri operatori, mette a disposizione dei suoi utenti la sua app, MyFastweb. Quest’ultima è in grado di fornire ulteriore supporto a tutti gli abbonati.

Come funzione l’app MyFastweb

Gli utenti che procedono con l’installazione dell’app potranno monitorare la propria rete e gestire i diversi servizi attivi senza alcuna difficoltà. Fastweb, per offrire ai suoi abbonati un servizio che sia sempre serio ed efficace, rilascia continuamente alcuni aggiornamenti utili. In particolare, l’ultimo aggiornamento disponibile per l’app MyFastweb offre ai suoi utenti alcune migliorie sensazionali.

Ora gli utenti possono gestire e modificare le proprie password senza problemi. Inoltre, sarà possibile aggiornare i propri dati e i diversi recapiti e controllare che i propri pagamenti siano in regola e che rispettino i consumi effettuati. Infine, verrà fornito anche un sistema di monitoraggio per la velocità della rete Wi-Fi. Queste sono solo alcune delle possibilità offerte da MyFastweb.

L’aggiornamento è attualmente disponibile sia sui dispositivi Android che iOS. Inoltre, per entrambe le versioni verrà fornita la possibilità di rinomare, e quindi personalizzare, le varie linee telefoniche attive con l’operatore. Il processo di personalizzazione è molto semplice. Basterà recarsi nella sezione “Linee Attive” e cliccare sulla propria immagine del profilo. A questo punto basta cliccare sull’icona della matita e cambiare il nome della rete Wi-Fi in questione direttamente sulla propria app MyFastweb.

Articolo precedentePlay Store, le OFFERTE a pagamento GRATIS: app e giochi per tutti
Articolo successivoOFFERTA Amazon IMPERDIBILE: Fitbit Luxe al 25% di SCONTO