TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Threads inaugura due nuove funzioni per gli utenti

scritto da Giorgia Leanza 25/02/2024 0 commenti 1 Minuti lettura
Threads
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
49

Meta ha recentemente rilasciato un aggiornamento per la sua piattaforma Threads tramite il quale introduce due nuove funzionalità molto richieste dagli iscritti. Attualmente soltanto pochi utenti hanno la possibilità di sfruttare le novità in questione ma presto l’aggiornamento potrebbe essere disponibile per tutti.

La piattaforma strettamente legata a Instagram si basa sostanzialmente sulla condivisione di post principalmente in formato testuale, rispettando il limite massimo di 500 caratteri, e ciò la rende principale rivale di Twitter, ormai noto come X. Gli utenti possono accedere tramite il loro account Instagram o creando un nuovo profilo e condividere con i loro follower pensieri e riflessioni, aggiungendo link, foto e video, con i quali è possibile dare il via a dei veri e propri dibattiti.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Threads: ecco le novità in arrivo per gli iscritti!

 

Le novità introdotte da Meta, ex Facebook, rendono l’app ancora più efficace e intuitiva, facilitando la condivisione di post e immagini. La funzione più ambita riguarda la condivisione delle foto. Grazie all’aggiornamento ogni utente potrà scattare foto direttamente dalla piattaforma, senza dover allegare l’immagine precedentemente scattata sul proprio smartphone e quindi selezionarla dalla galleria. Basterà cliccare sull’apposita icona dedicata alla creazione del thread e sarà possibile notare la presenza di una fotocamera, cliccando su di essa si avrà modo di procedere direttamente con lo scatto.

Inoltre, Adam Mosseri, capo di Instagram, tramite un post che annuncia l’avvio della fase di test della novità appena citata, fa riferimento anche alla possibilità di salvare in bozza un post così da poterlo riprendere in un secondo momento. Durante la stesura del post sarà sufficiente scorrere verso il basso per salvare il contenuto, che potrà essere rivisto in qualsiasi momento e quindi modificato, eliminato o condiviso definitivamente.

L’aggiornamento potrebbe essere rilasciato ufficialmente nei prossimi giorni. Non appenda disponibile gli utenti potranno procedere con l’installazione per ottenere automaticamente le nuove funzionalità.

aggiornamentoinstagramThreads
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Giorgia Leanza
Giorgia Leanza

Diplomata in Scienze Umane, Giorgia Leanza è una studentessa di Lettere Moderne presso l'Università di Catania. Appassionata d'arte, letteratura e tecnologia e si rifugia nella scrittura. Coltiva diversi interessi ed ha sempre un nuovo libro sul comodino.

Articolo precedenti
Gemini sotto accusa: pregiudizi e critiche per le immagini storiche
prossimo articolo
Smartphone in classe, nuove regole e divieti per l’utilizzo durante l’orario scolastico

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • WhatsApp, la truffa sui pedaggi autostradali che sta ingannando tutti

    12/05/2026
  • Diceware: il metodo del 1995 che rende le password impossibili da violare

    12/05/2026
  • Spider-Man e Daredevil insieme? Il rumor sulla stagione 3

    12/05/2026
  • Avengers: Doomsday, nomi in codice nello script per nascondere i ritorni

    12/05/2026
  • Isuzu D-MAX MY26: il pick-up riparte dal diesel e debutta al Samoter

    12/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home