TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Festival di Sanremo: Mediaworld in Prima Linea con offerte tecnologiche

scritto da Ilenia Violante 07/02/2024 0 commenti 1 Minuti lettura
MediaWorld, le offerte del volantino al 60% di sconto contro Euronics
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
47


Il Festival di Sanremo è entrato nel vivo, e Mediaworld celebra l’occasione con il suo nuovo volantino “Saremo in Promo” valido fino all’11 Febbraio 2024. In questo periodo, gli amanti della tecnologia possono approfittare di sconti su una vasta gamma di prodotti. Approfitta di queste offerte esclusive e rendi il tuo Festival di Sanremo ancora più speciale con le ultime tecnologie a prezzi convenienti.

Mediaworld: offerte uniche per i membri del MW Club

I possessori della carta Mediaworld Club godono di vantaggi speciali durante questa settimana. Per l’acquisto di grandi elettrodomestici, ricevono uno sconto di 1 euro per ogni chilogrammo di peso. In più, l’acquisto di una TV offre uno sconto di 1 euro per pollice, con la possibilità di raddoppiare questo sconto se la spesa supera i 999 euro.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Tra le offerte più allettanti spiccano i televisori di alta qualità. Tra cui:

  • L’LG OLED EVO C3 da 55 pollici, con un prezzo scontato a 1399 euro anziché 1699 euro, rappresenta un’affare imperdibile.
  • Il Sony KD50X75WL da 50 pollici è proposto a 749 euro, con uno sconto di 50 euro rispetto al prezzo di listino, mentre il Samsung QE55Q80CATXZT da 55 pollici è in vendita a 999 euro, con uno sconto di 400 euro.

Affari da non perdere su computer e console

Per gli appassionati di computer e console, Mediaworld propone:

  • il Lenovo Ideapad Slim3 da 15,6 pollici con processore AMD Ryzen 7 a soli 699 euro, con uno sconto di 100 euro rispetto al prezzo originale di 799 euro.
  • il Samsung Tab S9 FE WiFi Only con 6GB di RAM e 128GB di storage è ora disponibile a 429 euro, anziché i 549 euro imposti dal produttore.

Per una lista completa dei prodotti in offerta, potete visitare il sito ufficiale di Mediaworld.Su cui potrete trovare dettagli su tutte le promozioni e scegliere i prodotti che meglio si adattano alle vostre esigenze.

Ma non è tutto. Se l’idea di acquistare online vi preoccupa, potrete considerare l’opzione di aprire un conto HYPE Next, che offre benefici come:

  • bonifici;
  • pagamenti immediati gratuiti;
  • un bonus di 20 euro alla prima ricarica;
  • un’assicurazione sugli acquisti online inclusa.
mediaworldscontismartphone
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Ilenia Violante
Ilenia Violante

Laureata in Culture Digitali con Specialistica in Marketing. Faccio della lettura e la scrittura il mio lavoro nonché la mia più grande passione !

Articolo precedenti
IPTV, il PIRACY Shield funziona: beccati in TANTISSIMI nel weekend
prossimo articolo
La nuova TRUFFA in Italia devasta gli utenti: scomparsi tutti i risparmi

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • UFO sulla Luna: i file USA svelano anomalie inspiegabili

    16/05/2026
  • Amazon cancella l’MMO su Il Signore degli Anelli, ma non è finita

    16/05/2026
  • PS5: la nuova interfaccia è apparsa e poi sparita nel nulla

    16/05/2026
  • Ossirinco, una mummia nascondeva un segreto legato all’Iliade

    16/05/2026
  • Il James Webb svela la superficie lavica di un pianeta alieno

    16/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home