Samsung Soundbar HW-Q600C/ZF Serie Q

Se state cercando un prodotto che possa farvi rivivere l’esperienza di essere al cinema grazie alla maniera in cui produce il suono, la piattaforma Amazon ha il prodotto giusto che fa per voi.

In questi giorni sta infatti proponendo, con il 50% di sconto, la soundbar Samsung modello HW-Q600C/ZF Serie Q. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Samsung soundbar al 50% su Amazon

Soundbar Samsung Serie Q con 9 speaker, Dolby Atmos e DTS:X per un potente audio 3D da ogni direzione, Compatibile con il telecomando della TV Samsung per regolare potenza e volume, Collegamento wireless tra soundbar e tv tramite Bluetooth.

Audio a 3.1.2 canali: 3 canali, 1 subwoofer e 2 altoparlanti firing-up per creare un effetto acustico dinamico, Audio perfettamente bilanciato progettato dal Samsung Audio Lab per regalarti un’esperienza di ascolto da cinema. Q-Symphony: armonia perfetta tra la soundbar e gli altoparlanti del televisore, Tap Sound: trasmissione della musica dai dispositivi mobili con un semplice tocco.

Adaptive Sound: voci chiare e suoni dettagliati con qualsiasi volume per un audio ottimizzato in base alla scena, Game Mode Pro per effetti sonori 3D durante il gioco, HDMI eARC con qualità audio invariata. Seguendo questo link la pagherete solamente 249.90 euro. 

Articolo precedenteXiaomi 14 Pro, la Titanium Special Edition è la più desiderata dagli utenti
Articolo successivoXPPen lancia Artist 12/16 (2nd Gen) in edizione speciale “Il Piccolo Principe”