Very Mobile

Very Mobile è un’ottima opzione per chi cerca un’offerta competitiva a basso costo con una buona copertura del segnale 4G. Anche se la velocità massima è limitata a 30 Mbps, il servizio VoLTE incluso nell’offerta consente di effettuare chiamate senza interruzioni e senza dover passare sulle reti qualitativamente inferiori, consentendo anche di navigare durate le chiamate.

Per usufruire del servizio, però, è necessario che il proprio smartphone sia compatibile. Per tale ragione Very Mobile ha esteso il suo supporto ad altri dispositivi di ultima generazione, tra cui i nuovi iPhone 15 e Pixel 8. Inoltre, per utilizzare appieno tutte le funzionalità offerte dall’operatore, è importante disporre di una connessione internet stabile e veloce. Per garantire un’esperienza ottimale, infatti, Very Mobile ha stretto accordi con i principali operatori telefonici italiani, offrendo pacchetti vantaggiosi agli utenti.

Gli smartphone aggiunti al servizio Very Mobile Volte

Con Very Mobile Volte, le chiamate sono più veloci da effettuare, la qualità della voce è migliore e si possono usare contemporaneamente sia la connessione dati che la chiamata. Inoltre, le telefonate effettuate tramite il servizio sono gratuite, a patto che si abbia un piano tariffario che includa la connessione dati.

Abbiamo già accennato che nella nuova lista compaiono tutti i dispositivi Apple presentati a settembre ed entrambi i modelli della serie Google Pixel 8. Ad essi sia aggiungono diversi OPPO, come l’A15, l’A58, l’A38, l’A15, il Reno 10 standard e la versione PRO. Vi sono anche i Realme C53 e l’11 Pro, poi i Samsung Galaxy Z Fold 5 e Flip 5. Infine gli Xiaomi 13T e 13T Pro. Questi però sono solo alcuni esempi: nella sezione volte del sito Very Mobile troverete l’elenco completo.

L’operatore precisa anche che se il vostro smartphone non appare nella lista, questo vorrà dire che VoLTE non sarà da voi usufruibile. Infatti, per sfruttare il servizio devono essere rispettati diversi requisiti, come un sistema operativo aggiornato e l’accesso ad una rete 4G.

Articolo precedenteIT-Alert coinvolto nella nuova truffa via SMS ed email
Articolo successivoWindTre lancia nuove offerte con smartphone 5G GRATIS