video tiktok steroidi

Una delle applicazioni più usate da tutti gli utenti è sicuramente TikTok. Non è soltanto una fonte di svago, ma anche di informazioni e soprattutto di tutorial. Talvolta però proprio questi divengono estremamente lunghi e ci fanno “perdere” più tempo del dovuto. Un trucco infallibile, che in pochi conoscono, ovvia questo problema.

Esiste, infatti, la funzione di accelerazione dei video integrata nell’app ufficiale di TikTok potrebbe non essere nota a tutti gli utenti. Questa consente di guardare i video ad velocità20 superiore alla standard 1x. Come si fa? Vediamo.

Ecco come Velocizzare i Video su TikTok

Il procedimento per velocizzare i video su TikTok è facile e molto efficiente. Vi basterà cliccare su un puto qualsiasi del video che state guardando, dove ovviamente non ci sono le icone per il Like, il profilo o i commenti. La zona ideale, per evitare anche la condivisione, è posta a destra in alto dello schermo, al di sotto del simbolo della lente d’ingrandimento. L’icona che vi comparirà in basso vi offrirà l’opzione per impostare il contenuto alla velocità del 2X.

Se state pensando di applicare questo metodo alle continue pubblicità, alcune di queste non permettono di essere velocizzate. Il motivo è legato alla possibile alterazione delle voci del video. Inoltre ricordiamo chele pubblicità sono spesso il modo principale per finanziare i siti web e i contenuti video. Nel caso quindi vogliate supportate gli autori e i creatori dei contenuti dovrete guardarle fino alla fine normalmente.

Utilizzare la funzione di velocizzazione dei video, però, può essere molto utile per risparmiare tempo e aumentare la produttività. Ad esempio, se si sta guardando un tutorial più lungo, accelerare il video può aiutare a capire l’argomento più velocemente senza perdere informazioni importanti.

Articolo precedenteSUPER OFFERTA Ho. Mobile: 180 GB a meno di 8 euro al mese!
Articolo successivoI limiti dell’IA: perché non potrà mai superare la coscienza umana