OnePlus 12OnLeaks si espone ancora una volta condividendo in rete nuove immagini che svelano quello che sarà il design dell’attesissimo OnePlus 12. Il leaker ha già fornito i primi rendering dello smartphone ma adesso propone nuove immagini che presentano alcuni aggiornamenti. L’azienda potrebbe aver definito soltanto adesso gli ultimi particolari estetici del dispositivo: ecco, dunque, come potrebbe essere lo smartphone!

OnePlus 12: nuove immagini rivelano gli aggiornamenti del comparto fotografico!

OnePlus 12

Le immagini inizialmente realizzate da Oneleaks proponevano uno smartphone particolarmente sottile con fotocamera frontale inserita in un foro al centro del display e un comparto fotografico posteriore dalle dimensioni generose, di forma circolare con tre sensori, di cui due posizionati nella parte superiore del cerchio e divisi da un terzo sensore posizionato in basso dalla scritta Hasselblade.

OnePlus 12

I nuovi rendering continuano a presentare lo smartphone OnePlus 12 come un dispositivo sottile, con display curvo da 6,7 pollici con frequenza d’aggiornamento a 120 Hz. Il comparto fotografico presente sul retro continua a presentare una forma circolare ma fa la sua comparsa un quarto sensore mai visto fino ad ora. La dicitura Hasselblade è adesso sostituita da una H stilizzata e i sensori sono disposti in due file orizzontali che vanno a occupare il cerchio interamente mentre il FlashLED continua a trovarsi in una sezione a parte che collega il modulo circolare alla scocca del dispositivo, fino all’estremità laterale.

Quale sarà il nuovo sensore al quale OnePlus farà ricorso non è ancora emerso ma le informazioni potrebbero presto trapelare. La presentazione del dispositivo avverrà soltanto tra qualche mese e ciò permette di ritenere quasi certo l’emergere di tutti i dettagli ancor prima del lancio ufficiale.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S23 FE sarà davvero uno smartphone economico?
Articolo successivoSamsung Galaxy XCover 7, nuovo ugged in arrivo