OnePlus 12OnePlus 12 è apparso nelle prime immagini rendering confermando quanto fino ad ora emerso sul suo design. L’azienda potrebbe aver deciso di rinnovare il suo prossimo dispositivo apportando delle modifiche che lo renderanno migliore del suo predecessore sotto vari aspetti. Il primo cambiamento evidente riguarda il comparto fotografico, ancora più sofisticato del precedente.

OnePlus 12 riceverà diversi aggiornamenti estetici: ecco le prime immagini!

 

Il portale Phonearena.com riporta alcune immagini nate dalla collaborazione tra Smartprix e OnLeaks che, tenendo conto di alcune foto scattate dal vivo al nuovo dispositivo, rivelano quello che sarà il nuovo design del tanto vociferato OnePlus 12.

OnePlus 12

Osservando i rendering è possibile notare l’impegno dell’azienda nella realizzazione di un comparto fotografico decisamente interessante e soprattutto aggiornato. Non abbiamo ancora informazioni sull’effettiva presenza del sensore da 64 MP ma è confermata la presenza del nuovo teleobiettivo periscopico, già ipotizzata da precedenti indiscrezioni. Inoltre, è possibile notare come OnePlus 12 accolga un comparto fotografico che sembra fondersi a uno dei lati dello smartphone senza creare fastidiosi interruzioni.

Passando alla parte frontale dello smartphone, rispetto al OnePlus 11 il nuovo dispositivo presenta una fotocamera frontale posizionata in un foro che si trova adesso nella parte centrale del display. Quest’ultimo sarà con molta probabilità un pannello curvo con risoluzione QHD e frequenza d’aggiornamento a 120 Hz.

Le anticipazioni emerse non riportano la scheda tecnica dello smartphone né avanzano ipotesi sul periodo nel quale avverrà il debutto ma quanto trapelato permette di affermare che si tratterà di uno smartphone molto interessante e ricco di novità. OnePlus mira a proporre al suo pubblico un dispositivo quanto più al passo coi tempi, in grado di garantire prestazioni sempre migliori.

Articolo precedenteLa NASA non è mai stata sullo spazio, era solo un test
Articolo successivoElon Musk presenta xAI, l’AI che mira a “comprendere l’universo”