I clienti che scelgono la Postepay come strumento preferito per i pagamenti sono sempre in numero maggiore. Da anni, infatti, la carta di Poste Italiane rappresenta una certezza tanto per coloro che desiderano effettuare gli acquisti online, tanto per chi cerca uno strumento utile per effettuare i pagamenti nei punti vendita sul territorio.

Postepay, il vantaggio della carta a costo zero

Tra le diverse versioni di Postepay a disposizione del pubblico, quella Evolution è certamente la più richiesta. Questa versione che prevede la presenza di codice IBAN per effettuare ed inviare bonifici prevede un pagamento annuale di 15 euro da parte dei possessori.

In aggiunta alla versione Evolution, gli utenti possono anche scegliere la versione classica della Postepay con un costo unico pari a 10 euro. Oltre al pagamento online e negli store sul territorio, questa versione della carta ricaricabile prevede anche l’invio di pagamenti online, grazie alla tecnologia del P2P.

La sorpresa delle ultime settimane è il rilascio da parte di Poste Italiane di una versione completamente digitale della Postepay ed a costo zero. Con questa carta dematerializzata sono confermati tutti i servizi della Postepay tradizionale come la possibilità di prelevare denaro presso gli ATM, la possibilità di inviare denaro ad amici e parenti con il sistema P2P e la possibilità di associare la carta al sistema SPID.

La praticità è uno dei punti vincenti di questa carta. Gli utenti che hanno uno smartphone Android o uno degli ultimi modelli di iPhone potranno comodamente utilizzare la carta attraverso i relativi portafogli digitali.

Articolo precedenteIncentivi Auto, a Settembre verremo travolti da un’ondata di novità
Articolo successivoMediaWorld FOLLE, i prezzi al 90% di sconto distruggono Unieuro e LIDL