TV Box Android 11

Gli utenti che non dispongono di una TV Smart, per poter guardare alcuni contenuti hanno bisogno un Box Android. Oggi è proprio di questo che vogliamo parlarvi.

La piattaforma di e-commerce Amazon sta infatti proponendo TV Box Android 11 4GB RAM ad un prezzo scontato. Scopriamo insieme le sue caratteristiche.

 

TV Box Android 11 4GB RAM in offerta su Amazon

La nuova TV Box Android 11.0 OS con WiFi Dual Band 2.4GHz & 5.8GHz, che assicura alla box di viaggiare stabilmente e fluidamente per caricare film, immagini e giochi senza buffer. Android 11.0 alza l’asticella della perfomance e usabilità con una interfaccia fluida senza ritardi e più stabile.

TV box ha un aggiornamento 4GB / 64GB con memoria flash ad alta velocità. Puoi anche espandere la memoria quanto vuoi tramite un extra 1TB HDD, la SD card 32GB e la TF card 32GB. OTA (Over the Air Download Technology), la quale scarica automaticamente i pacchetti di aggiornamento e aggiorna automaticamente tramite la rete. L’alta configurazione della macchina fornisce all’utente una migliore esperienza di ultra velocità di esecuzione e abilità professionale di processare l’immagine.

L’hardware di codifica H265 può risparmiare il 50% di risorse di lunghezza di banda. USB 3.0 può trasferire grandi file con una memoria definita dai dispositivi di memoria e BT 4.1 ti permette di usare una mini tastiera e cuffie per goderti la box. Incluso nella confezione troviamo 1x TV BOX, 1x IF Telecomando, 1x Mini Tastiera, 1x Cavo HDMI, 1x Manuale Utente e 1x EU Alimentazione elettrica. Il tutto per 44.99 euro invece di 59.99 euro con uno sconto del 25%. Seguite il link per visitare la pagina.

Articolo precedenteVodafone Silver e tante altre offerte di portabilità a giugno
Articolo successivoAmazon è pazza, a giugno tutto quasi gratis nella lista contro Unieuro