Conad, offerte al 50% di sconto solo OGGI, correte in negozio! Le offerte Conad al 50% di sconto sono assolutamente incredibili, i nuovi prezzi del volantino rappresentano un chiaro punto di riferimento per tutti i consumatori che vogliono avere il massimo con il minimo sforzo. Spendere poco è facile e possibile, ma attenzione ad alcune piccole limitazioni.

La prima cosa da sapere riguarda la disponibilità della campagna, poiché gli acquisti possono essere completati solamente nei negozi, non sul sito ufficiale. Oltretutto, non sempre gli stessi prezzi sono attivi ovunque, il volantino che vi riportiamo qui sotto è da ritenersi valido solamente nei punti di Spazio Conad, non altrove.

Per le offerte Amazon, non perdetevi il nostro canale Telegram ufficiale, avrete tanti codici coupon gratis in esclusiva.

 

Conad, offerte ed occasioni assolutamente inedite

I prezzi del volantino Conad sono forse tra i migliori del periodo, e riescono a convincere gli utenti interessati a prodotti per la cucina, a recarsi in negozio per completare l’acquisto. Molto allettante è la proposta d’acquisto della macchina da caffè Krups, è disponibile difatti a soli 69 euro, e rappresenta il giusto compromesso per coloro che vogliono bere un buon caffè, risparmiando.

Sempre restando nella cucina, non possiamo non indicarvi il Forno pizza delizia EVO di G3 Ferrari, un prodotto di qualità assoluta, acquistabile dal pubblico alla modica cifra di 89 euro. In ultimo vi segnaliamo altri due dispositivi in promozione: forno a microonde di Candy, il cui prezzo è di soli 79 euro, oppure anche la bistecchiera elettrica di Imetec, in vendita oggi a soli 34,90 euro. Questi sconti e molti altri ancora vi attendono per un breve periodo da Conad.

Articolo precedenteAndroid, più di 10 app e giochi a pagamento sono ORA gratis sul Play Store
Articolo successivoIntesa Sanpaolo, gli utenti in crisi: queste truffe azzerano i risparmi