Android è ILLEGALE, le app e i giochi a pagamento oggi sono gratis sul Play Store

Capita molto spesso di fronteggiare quelle offerte quotidiane che non fanno altro che rendere orgogliosi gli utenti di aver fatto tale scelta. Propendere per Android può risultare ogni giorno una grande soluzione, visto che si tratta attualmente del sistema operativo più versatile di tutti. Sotto questo punto di vista infatti non c’è alcuna concorrenza che tenga. Il robottino verde è riuscito infatti ad instaurare questa mentalità in oltre 2 miliardi di utenti in 60 paesi del mondo. Dopo gli aggiornamenti che abbiamo avuto modo di vedere per quanto riguarda il sistema operativo in sé, si parla ora delle grandi offerte che sono presenti sul market di riferimento. Il Play Store di Google infatti ha deciso di venire fuori con offerte clamorose che riguardano giochi e applicazioni, i quali diventano gratis in alcuni casi. Esatto, si sta parlando di titoli a pagamento, i quali solo per qualche giorno potranno essere scaricati liberamente dallo store.

 

Android continua a battere la concorrenza a colpi di nuove offerte sul Play Store, ecco alcuni dei migliori titoli oggi gratis

Dopo aver visto quanto siano stati interessanti gli ultimi aggiornamenti del sistema, Android incide anche sulle offerte del Play Store. Ci sono diverse soluzioni che proprio durante questa giornata potrebbero tornare utili, soprattutto se stavate cercando un gioco o un’applicazione a pagamento da scaricare gratis. Proprio qui in basso c’è la breve lista di alcuni dei titoli migliori che abbiamo trovato all’interno del market, i quali potranno finire sul vostro smartphone gratuitamente. Per procedere al download dovete solo cliccare sui link:

  1. Memorize: Learn Italian Words

  2. Slenderman 2018 the 8 notes

  3. Speedometer GPS Pro

  4. Words & Cards PRO

Articolo precedenteIliad OFFRE 300GB quasi gratis con la nuova promo, distrutta Vodafone
Articolo successivoSmartwatch Amazfit a 28€, sconto ASSURDO per tutti su Amazon