samsung

Gli utenti Samsung stanno attendendo con ansia la presentazione del Galaxy S24, il nuovo top di gamma del colosso sud coreano. Secondo le ultime indiscrezioni, la novità più importante riguarda il processore del dispositivo.

Riadottare la politica dei doppi processori

Secondo il noto leaker Revegnus, Samsung potrebbe decidere di riadottare la politica del doppio processore che aveva abbandonato con i Galaxy S22. Questa volta, però, la scelta sarebbe raccomandabile, dal momento che i prototipi di chip Exynos 2400 hanno mostrato prestazioni superiori al Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 e all’Apple M2 nei test di Geekbench.

In passato, i chip Exynos erano stati criticati per le prestazioni inferiori e i problemi di surriscaldamento. Tuttavia, il nuovo processo produttivo a 4 nanometri di terza generazione potrebbe risolvere questi problemi e rendere l’Exynos 2400 un’ottima scelta per il Galaxy S24.

Resta solo da scoprire se le rivelazioni di Revegnus si riveleranno vere. Gli utenti Samsung sono in trepidante attesa per scoprire le novità del loro prossimo smartphone di punta.

Articolo precedenteSmartphone in carica di notte, ecco come non sprecare energia e soldi
Articolo successivoMotorola edge 40 Family: si celebra la community del design con una mostra fotografica