Hogwarts Legacy, gaming, Harry Potter, mod

Il successo di Hogwarts Legacy è innegabile e i risultati economici lo confermano. Il lancio del titolo è stato uno dei più grandi di sempre e le vendite hanno già raggiunto il miliardo di dollari. Considerando che da pochi giorni Hogwarts Legacy è disponibile anche per PlayStation 4 e Xbox One e il 25 luglio arriverà su Nintendo Switch, il successo è destinato ad aumentare.

Gli appassionati della saga di Harry Potter hanno creduto fortemente nel titolo per via della natura open world e delle possibilità offerte. Infatti, si sono immersi nelle atmosfere del gioco che ha permesso loro di vivere la vita di uno studente nella scuola di magia e stregoneria più famosa.

Al fine di massimizzare gli investimenti, non è da escludere che il titolo sviluppato da Avalanche Software e pubblicato da Warner Bros. possa avere un sequel. Infatti, gli sviluppatori hanno confermato di essere già al lavoro su un nuovo progetto ma non ci sono ulteriori dettagli in merito.

 

Le possibilità di vedere un potenziale Hogwarts Legacy 2 sono molto alte considerando la volontà di Warner Bros Games di espandere il franchise

Anche il presidente di Warner Bros Games, David Haddad, ha espresso la volontà di espandere ulteriormente il franchise ed esplorare nuove storie. Considerando tutti questi elementi, le possibilità di vedere un potenziale Hogwarts Legacy 2 sono molto alte.

I fan sono assolutamente d’accordo con questa possibilità e non vedono l’ora di poter giocare a questo sequel, se mai si farà. Le speculazioni in merito sono già partite e gli appassionati della saga di Harry Potter stanno fantasticando su quelle che potrebbero essere le novità.

In particolare, gli aspetti che gli utenti stanno discutendo su Reddit riguardano alcune variazioni al gameplay. Nello specifico, la natura open world di Hogwarts Legacy è molto orientata sull’esplorazione di grotte, caverne e rovine.

Gli utenti si lamentano che il Castello passa in secondo piano dopo le prime missioni. Le lezioni servono solo per apprendere un nuovo incantesimo e immediatamente la storia porta i giocatori a dover affrontare una missione distante per utilizzarlo. Come confermato da molti utenti, la sensazione generale non è quella di essere uno studente e non essere immersi nella scuola. Sicuramente gli sviluppatori terranno conto di queste indicazioni nello sviluppo di Hogwarts Legacy 2, se mai si farà.

Articolo precedenteRabona Mobile ancora in down, clienti preoccupati
Articolo successivoTorna in Vodafone con un’offerta dal costo molto interessante