One Piece Netflix serie tv

Nei progetti futuri del colosso dello streaming Netflix c’è la realizzazione di una serie tv ispirata al noto manga giapponese One Piece. In queste ultime settimane sono emersi diversi rumors al riguardo. Nel corso delle ultime ore, però, il creatore del manga Eiichiro Oda ha confermato che la serie è quasi pronta al debutto sulla piattaforma di streaming.

 

 

One Piece, la serie tv ispirata al manga è quasi pronta al debutto ufficiale su Netflix

A quanto pare, sono stati quasi ultimati i lavori della realizzazione della nuova serie tv ispirata a One Piece. Come già accennato in apertura, in queste ultime ore il creatore del manga ha confermato che la serie è quasi pronta al debutto ufficiale. Eiichiro Oda, in particolare, ha commentato come inizialmente non sia stato facile lavorare alla realizzazione di questa serie.

“Sto lavorando con Tomorrow Studios e Netflix da un bel po’ di tempo a questa parte. Anche se loro capiscono ognuno dei personaggi, veniamo ovviamente da culture differenti dunque, quando si tratta di intrattenimento, abbiamo codici, abilità specifiche e mire differenti. A volte può risultare frustrante da entrambe le parti. Mi ritrovavo a pensare: se stiamo tutti cercando di andare nella stessa direzione perché non siamo in sintonia? C’è stato anche un momento in cui ho pensato se una produzione straniera fosse proprio possibile o no”. 

Tuttavia, sembra che queste discrepanze iniziali siano state risolte e che la serie tv di One Piece sia quasi pronta al suo debutto.

“Stiamo lavorando duramente da molto tempo, e ora ognuno di noi lavora in sintonia. Ci siamo finalmente, considerando a che punto mi trovo nella mia vita, credo che questa sia l’ultima possibilità di portare One Piece in tutto il mondo”. 

Stando a quanto riportato da Oda, gli otto episodi della serie sono già in fase di rifinitura, quindi dovrebbe mancare davvero poco all’arrivo sulla piattaforma di streaming Netflix. Ricordiamo infatti che, secondo le indiscrezioni, One Piece dovrebbe arrivare nel corso del 2023.

Articolo precedenteTesla si allea con BYD, arrivano le nuove batterie Blade sulle Model Y
Articolo successivoSamsung, il nuovo aggiornamento introdurrà alcune feature per la fotocamera dei Galaxy S23