Spiare WhatsApp gratis e in modo legale, ecco come fare La pratica di spiare WhatsApp, o almeno tentare di farlo, è divenuta con il tempo molto più comune di quanto effettivamente avremmo potuto immaginare o sperare di vedere. Sul web sono disponibili innumerevoli applicazioni che promettono gli stessi scopi finali, la maggior parte sono fake, create ad hoc per rubarvi denaro illudendovi inutilmente.

Di base il software di messaggistica istantanea non permette di conoscere le chat ed i messaggi di un determinato numero, tuttavia è possibile mettere in atto qualche piccolo trucchetto, per sapere ad esempio quando un determinato contatto si collega/scollega dall’applicazione. Per questo scopo vi parliamo di Whats Tracker, un semplicissimo tool che registra su un file log proprio queste azioni, permettendovi di capire nel dettaglio quanto e quanto l’utente specifico e rimasto collegato a WhatsApp.

Collegatevi al canale Telegram di TecnoAndroid per avere sul vostro smartphone i codici sconto Amazon e le offerte in esclusiva gratis.

 

Spiare WhatsApp, ecco come fare

Dall’altro lato, se invece volete leggere le conversazioni senza attivare la classica doppia spunta blu, sappiate che potete fare affidamento su UnSeen. Questo software punta sostanzialmente a mantenervi invisibili all’interno dell’app, andando ad esportare le chat all’esterno, permettendovi di accedervi liberamente, ma senza che gli altri a tutti gli effetti se ne accorgano.

Con la possibilità di cancellare i messaggi, molti utenti si sono tolti un pensiero, proprio perchè possono rimuovere il testo prima che gli altri l’abbiano letto. Tuttavia esiste un’applicazione, che prende il nome di WAMR, il cui obiettivo è quello di recuperare i messaggi che sono stati cancellati, non tanto da voi, ma proprio dagli altri utenti.

Articolo precedenteAmazon è pazza, le offerte con il 70% di sconto distruggono Unieuro
Articolo successivoComet è strepitosa, distrutta Unieuro nel volantino di Pasqua