apple-i-suoi-prodotti-diventano-oggetti-da-collezione-che-possono-valere-tantissimo

I prodotti Apple sono tra i più conosciuti al mondo e la loro qualità non ha rivali. Alcuni prodotti Apple antichi, d’altra parte, sono diventati veri e propri oggetti da collezione, poiché i devoti continuano a rispettare queste tecnologie iconiche che hanno contribuito a creare l’industria dei computer.

L’iPhone originale, ad esempio, è un esempio perfetto di questo comportamento. Se possedete ancora uno di questi dispositivi, potreste essere in possesso di un prezioso oggetto d’antiquariato. Inoltre, dalla sua introduzione nel 1983, l’Apple Lisa I, il primo computer dell’azienda con grafica a finestre, è diventato un oggetto da collezione.

Apple, controllate se avete questi device

L’asta Hanspeter Luzi Vintage Apple Archive del 30 marzo è un esempio di come questi oggetti siano diventati veri e propri tesori. Computer, monitor, mouse e tastiere originali di Apple sono tra gli oltre 500 oggetti rari e insoliti in vendita.

Ad esempio, l’iPhone di prima generazione è stato venduto a 39.339,60 dollari, mentre quello di seconda generazione a 63.356 dollari. Sono in vendita anche computer Apple d’epoca, come l’Apple II, il Macintosh 128k e il Powerbook 100. Questi oggetti Apple sono poco comuni e costosi a causa della loro produzione limitata, che li rende difficili da ottenere. Inoltre, sono pezzi unici e inventivi della storia dell’informatica.

Di conseguenza, se possedete uno di questi oggetti Apple antichi, teneteli al sicuro e usateli solo per il loro scopo originale. Inoltre, se decidete di vendere uno di questi oggetti d’antiquariato, dovete essere consapevoli delle truffe e rivolgervi a rivenditori qualificati per ottenere una valutazione accurata dei prodotti.

I prodotti Apple più vecchi sono diventati anche oggetti da collezione molto desiderabili, con prezzi che si aggirano sulle decine di migliaia di dollari. Se possedete oggetti Apple antichi, teneteli al sicuro perché potrebbero valere più di quanto pensiate.

Articolo precedenteOppo mette in palio i biglietti della finale di Champions League
Articolo successivoSamsung Galaxy Z Fold 5 potrebbe perdere la S Pen