Unieuro è folle, iPhone e Samsung oggi al 70% per distruggere MediaWorld

I grandi negozi che si occupano di elettronica riescono a proporre ogni giorno le migliori offerte, soprattutto dal punto di vista di smartphone, notebook e molto altro ancora. Ovviamente non tutti i nomi riescono a proporre i prezzi migliori, ma ce ne sono alcuni che di certo non possono passare in osservati. Tra questi c’è il grande nome di Unieuro, azienda che negli anni ha dimostrato di avere qualcosa in più rispetto alle altre.

La celebre azienda sta dimostrando di avere dalla sua parte una nuova campagna promozionale degna di nota. Il nuovo volantino dimostra che i prezzi più bassi appartengono proprio ad Unieuro, soprattutto in merito a quello che è il mondo dell’elettronica con particolare accento sugli smartphone.

Ovviamente ci sono tantissime offerte anche sul sito online dell’azienda, ma quando si parla del web non si può non tirare in ballo quelle che sono le offerte del colosso in assoluto che è Amazon. Nel settore e-commerce non c’è gioco: Amazon domina senza problemi con le sue offerte che riguardano svariate categorie. Se volete averle direttamente sul vostro smartphone ogni giorno senza problemi, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Qui ci sono già 80.000 utenti. Per entrare gratis bisogna solo cliccare qui.

 

Unieuro distrugge la concorrenza con le offerte di oggi che sono straordinarie

Tra le offerte principali del mondo Unieuro ci sono soprattutto quelle che riguardano Samsung, attive fino al 30 marzo.

Ecco il Galaxy S22 a 649 euro, così come il Galaxy S23 a 899 euro. Queste però sono solo due delle più grandi offerte disponibili, le quali sono anche sul sito ufficiale.

Articolo precedenteEcco 3 metodi efficaci che ti permetteranno di scoprire chi ti chiama con l’anonimo
Articolo successivoQuesto dinosauro ti farà IMPAZZIRE: riesci a capire da che parte guarda?