OnePlus Nord 3 OnePlus ha recentemente rilasciato i suoi nuovi top di gamma ma a quanto pare è già pronta a sfoggiare un nuovo smartphone di fascia media: OnePlus Nord 3. 

Lo smartphone sta suscitando non poca curiosità perché la sua scheda tecnica sembra non avere nulla da invidiare ad alcuni smartphone di fascia alta. Alcune voci hanno infatti confermato la presenza di un display AMOLED con refresh rate a 120 Hz e la presenza di supporto alla ricarica rapida a 100 W.

OnePlus Nord 3 arriverà con display AMOLED e ricarica rapida a 100 W!

 

Le prime notizie sull’atteso OnePlus Nord 3 rivelano che lo smartphone potrebbe sfoggiare un display AMOLED da 6,5 pollici con risoluzione FHD+ e con frequenza d’aggiornamento a 120 Hz. 

Il dispositivo potrebbe essere dotato di una fotocamera frontale da 32 megapixel e di un modulo fotografico posteriore con sensore principale da 50 megapixel con OIS, un grandangolare da 8 megapixel e un terzo sensore non ben specificato ma definito dalla fonte sostanzialmente inutile per la scarsa qualità.

C’è ancora qualche incertezza su quello che sarà il chip al quale farà ricorso OnePlus per il suo dispositivo. Il tweet di Debayan Roy riportato sopra  rivela tutte le informazioni fino ad ora elencate e fa riferimento alla possibile presenza di un MediaTek Dimensity 8100 Max o di un MediaTek Dimensity 8200.

I dubbi riguardano anche la capacità della batteria che alimenterà lo smartphone. OnePlus Nord 3, infatti, potrebbe montare una batteria da 4500 mAh o da 5000 mAh. Sembra certa la presenza del supporto alla ricarica rapida a 100 W, che garantirà un’ottima velocità di ricarica.

 

Articolo precedenteBluetti, le offerte di San Valentino sono bellissime
Articolo successivoSamsung Galaxy A54, nuove conferme da TENAA