Continuiamo a parlare di uno dei prossimi smartphone di fascia media del colosso sudcoreano Samsung, ovvero il prossimo Samsung Galaxy A54. Qualche giorno fa abbiamo visto quale dovrebbe essere il prezzo di vendita ufficiale per il mercato Europeo. Nel corso delle ultime ore, però, lo smartphone è stato avvistato nei database di TENAA.
Samsung Galaxy A54, il nuovo mid-range avvistato sul portale cinese TENAA
Nel corso delle ultime ore uno dei prossimi medi di gamma di casa Samsung è stato avvisato nei database del noto portale cinese TENAA. Si tratta in particolare del prossimo Samsung Galaxy A54 e quest’ultimo è stato registrato con il numero di modello SM-A5400.
Il noto portale cinese ci ha rivelato pochi dettagli. Nello specifico, il portale ha confermato la presenza di una grande batteria con una capienza di 5000 mAh. Oltre a questo, sembra confermata la presenza sul posteriore di tre sensori fotografici, mentre frontalmente ci sarà un solo sensore fotografico. TENAA ha infine confermato che lo smartphone supporterà diverse bande 5G, tra cui b41, b78, b79, b78 e b28.
Insomma, continua ad ampliarsi il quadro di questo nuovo Samsung Galaxy A54. Ricordiamo comunque che, secondo le indiscrezioni emerse fino ad ora, sotto al cofano ci sarà il soc Exynos 1380. La parte frontale sarà invece occupata da un ampio display con tecnologia SuperAMOLED con una diagonale da 6.4 pollici e con una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. Ricordiamo inoltre che i sensori fotografici posteriori saranno rispettivamente da 50, 12 e 8 MP. Il suo prezzo di vendita, invece, partirà da circa 530-550€.