WindTre WindTre dimostra ancora una volta di non avere rivali. Il gestore ha più volte rivolto delle offere particolarmente economiche agli utenti più giovani e anche questo mese manifesta la volontà di favorire i ragazzi tramite la sua WindTre Young + 5G. 

L’offerta è dedicata esclusivamente ai nuovi clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni, i quali possono richiedere l’attivazione della tariffa tramite modalità differenti. È possibile effettuare l’acquisto direttamente in uno dei negozi fisici o prenotare la nuova SIM online per riceverla a casa tramite corriere. I clienti, inoltre, possono procedere con il preordine della SIM online e il ritiro in uno dei punti vendita abilitati.

In ogni caso, l’offerta sarà disponibile a un costo di rinnovo di 12,99 euro al mese, da saldare tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

Offerta WindTre Young + 5G con 200 GB al mese e tutto illimitato!

 

L’offerta WindTre Young + 5G richiede una spesa di 12,99 euro al mese e include: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 200 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.

I nuovi clienti under 30 possono anche scegliere di attivare la versione più conveniente: la WindTre Young 5G. In questo caso sarà previsto un costo di rinnovo di 9,99 euro al mese e sarà possibile ottenere una quantità illimitata di minuti per le chiamate verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.

In entrambi i casi, WindTre consente di abbinare all’offerta l’acquisto di uno smartphone a rate. Sostenendo una spesa iniziale di 39,99 euro e rate mensili di soli 4,99 euro, ad esempio, sarà possibile ottenere un Samsung Galaxy A23 5G risparmiando ben 130,00 euro.

Articolo precedenteSmartphone pieghevoli, nel 2023 potrebbero diventare la norma
Articolo successivoNick Cave contro chatGPT, il chatbot non sa creare canzoni, ma solo repliche “brutte”