Sky Rojo 3, è arrivato il trailer ufficiale e tutte le novità sulla nuova season

Sky Rojo 3 è un’interessante scommessa di Álex Pina ed Esther Martínez Lobato, due nomi noti per il loro lavoro su La Casa di Carta, uno dei più popolari show di Netflix. La serie racconta la storia di tre prostitute, Coral, Wendy e Gina, che fuggono dal loro protettore per ottenere la libertà. La prima stagione è stata rilasciata nel 2021, seguita da una seconda stagione rilasciata nello stesso anno. Manca solo la terza!

Sky Rojo: la notizia che nessuno di noi avrebbe voluto conoscere

Adesso, dopo molte attese, è stato finalmente rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione di Sky Rojo, che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix dal 13 gennaio 2023. Nel video di due minuti proposto qui di seguito, vediamo le tre protagoniste fuggite con 4 milioni di euro dal loro sfruttatore sognando di vivere in un villaggio di pescatori.

Il cast di Sky Rojo

Purtroppo si rendono conto di non esser riuscite a farla franca quando vedono due sicari. Si preannuncia una stagione piena di azione e intrighi avvincenti. La produzione è di Netflix e Vancouver Media, mentre il copione è stato scritto da Álex Pina, Esther Martínez Lobato, David Barrocal, David Oliva, Javier Gómez Santander, Juan Salvador López e Mercedes Rodrigo. Il cast include come le prime stagioni Verónica Sánchez nel ruolo di Coral, Lali Espósito nei panni di Wendy e Yany Prado che interpreta Gina.

Tutto molto bello, dobbiamo però darvi una pessima notizia. Sky Rojo 3 sarà l’ultima stagione di una storia fatta di sotterfugi, sfruttamento e tante avventure.

Articolo precedenteAmazon è folle, una chiavetta USB a meno di 5 euro
Articolo successivoUnieuro è folle, offerte al 70% di sconto contro Euronics solo oggi