TIM-sfida-Iliad-offerta-150-GB

Continua la sfida tra i vari operatori telefonici italiani. A partire dal 20 ottobre 2022, in particolare, l’operatore telefonico TIM mette a disposizione di alcuni utenti che effettueranno la portabilità da alcuni operatori diverse offerte di rete mobile dell’elevata quantità di giga ad un costo di soli 7,99 euro al mese.

 

 

TIM non si ferma: nuove di rete mobile a 7,99 euro al mese con tanti giga

Alcuni nuovi clienti TIM che richiederanno la portabilità del proprio numero da alcuni operatori specifici avranno la possibilità di attivare diverse nuove offerte mobile molto interessanti. Tra queste, sarà possibile attivare un’offerta con 150 GB di traffico dati ad un costo mensile di soli 7,99 euro.

Nello specifico, questa offerta includerà i 150 GB su rete 4G con una velocità di 150 mbps in download. Oltre a questo, l’offerta includerà anche minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e anche SMS illimitati verso tutti i numeri. Tutto questo sarà però possibile se gli utenti sceglieranno come metodo di pagamento TIM ricarica automatica, ovvero con conto corrente, carta prepagata o carta di credito.

Questa offerta è rivolta principalmente da chi proviene da Fastweb e da PosteMobile e da alcuni operatori telefonici virtuali. Per chi richiederà la portabilità del proprio numero da Iliad, invece, sarà disponibile un’offerta analoga a questa. A cambiare però in questo caso è il prezzo. Questa offerta avrà infatti un costo di 9,99 euro al mese. Anche questa offerta comprende comunque 150 GB di traffico dati, minuti di chiamate ed SMS senza limiti verso tutti i numeri.

Articolo precedenteAndroid 13, il supporto sta finalmente arrivando a Windows 11
Articolo successivoWhatsApp starebbe lavorando per modificare i messaggi inoltrati