L’operatore Tim ha recentemente prorogato la propria offerta dedicata a tutti gli utenti under 25, denominata Young Full a meno di 8 euro al mese.

L’offerta TIM Young Full include, senza costi aggiuntivi, l’accesso a TIMMUSIC che permette di ascoltare musica in streaming senza limiti su 50 milioni di brani senza pubblicità e anche offline. Ricordiamoci insieme cosa propone.

 

Tim Young Full prorogata a 7.99 euro al mese

L’offerta Young Full comprende minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga al mese di traffico internet mobile in 2G, 4G e 5G al prezzo di 7,99 euro al mese. Il costo di attivazione è di 5 euro, oltre il costo della nuova SIM ricaricabile di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali e i rinnovi dell’offerta avvengono su credito residuo.

Al superamento dei Giga disponibili e in assenza di altre opzioni dati, con quest’offerta il cliente TIM continuerà a navigare con il meccanismo Giga di Scorta, che prevede un costo di 1,90 euro ogni 200 MB fino ad un massimo di 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro.

Come anticipato precedentemente, l’offerta è riservata ai clienti fino a 25 anni di età ed è abilitata alla navigazione 5G fino a 2 Gbps in download e 150 Mbps in download. Il servizio di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora è incluso senza costi aggiuntivi. Quest’offerta è compatibile con l’iniziativa convergente mobile fisso Tim Unica, che permette di ottenere Giga Illimitati.

Articolo precedentePosteMobile proroga nuovamente la 300% Digital
Articolo successivoCitroen C4 X: al via gli ordini in Italia anche dell’elettrica