bennetBennet non finisce mai di stupire la propria clientela, con il nuovissimo volantino è infatti stata in grado di racchiudere al suo interno i prezzi migliori del momento, ed avere offerto la possibilità ai consumatori di spendere decisamente meno del previsto.

Per essere sicuri di godere delle medesime riduzioni, dovete comunque sapere che gli acquisti possono essere completati senza difficoltà nei negozi fisici, in modo da essere sicuri di avvicinarsi il più possibile alla realtà, ed allo stesso tempo garantire ai consumatori un risparmio incredibile.

Scoprite subito le offerte Amazon, le trovate in esclusiva gratis sul nostro canale telegram, premendo questo link.

 

Bennet: quanti sconti per tutti in questo volantino

I prezzi più interessanti del volantino Bennet partono da uno smartphone estremamente richiesti dal pubblico, quale è l’Apple iPhone 12, oggi effettivamente acquistabile con un esborso finale non superiore ai 599 euro, per quanto riguarda la variante che prevede ben 128GB di memoria interna (comunque la base).

Riducendo di molto la spesa, e virando su un prodotto con sistema operativo Android, l’occhio cade irrimediabilmente sul Galaxy A13, uno smartphone dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, ed oggi acquistabile dagli utenti con il versamento di un contributo che non supera i 139 euro.

In entrambe le occasioni la variante disponibile prevede la solita garanzia di 24 mesi, che copre i difetti di fabbrica, ed anche il no brand, ovvero la possibilità di ricevere aggiornamenti software decisamente più tempestivi rispetto a quanto proposto ad esempio dalla medesima versione, ma nella variante dell’operatore telefonico. La campagna promozionale è visionabile sul sito ufficiale.

Articolo precedenteIliad elimina l’app ufficiale: cosa cambia per i device Android
Articolo successivoWindTre e i Giga senza limiti: le offerte low cost per settembre