bennetNuova campagna promozionale in casa Bennet, affiancata da prezzi decisamente concorrenziali sui migliori prodotti, anche di tecnologia di ultima generazione, quali ad esempio possono essere gli smartphone Apple, o altri dispositivi mobile.

Gli acquisti, nel caso in cui foste interessati a fruire della soluzione corrente, devono necessariamente essere completati recandosi personalmente presso uno specifico punto vendita, infatti al giorno d’oggi l’azienda ha deciso di non attivare i medesimi prezzi sul sito ufficiale.

Collegatevi al nostro canale Telegram ufficiale per essere sicuri di avere gratis codici sconto Amazon e scoprire in esclusiva le migliori offerte del momento.

 

Bennet apre agli sconti: ecco tutti i prezzi da non perdere

Il nuovo volantino di casa Bennet si pone con l’obiettivo di fare la differenza nel mercato della rivendita, ecco allora che è fondamentale pensare di avvicinarsi al negozio, con l’idea eventualmente di acquistare un Apple iPhone 12, pagandolo una cifra decisamente inferiore al listino originario. Basti pensare, ad esempio, che saranno necessari solamente 599 euro per il suo acquisto, considerata la variante da 128GB di memoria interna, ed ovviamente sbrandizzata.

Gli utenti che invece vorranno acquistare uno smartphone con sistema operativo Android, potranno trovare solamente il Galaxy A13, rappresentante un modello decisamente economico, dato il prezzo di 139 euro, ma dalle discrete prestazioni generali.

Le occasioni del volantino sono tantissime, e riescono anche a spaziare verso altre categorie merceologiche, quali possono essere la soundbar da 79 euro (marca Philips), le nuovissime Apple Airpods da 119 euro, oppure anche i televisori, più precisamente smart TV, il cui prezzo finale è di 299 euro, per la variante da 43 pollici.

 

Articolo precedenteMD Discount: storici gli sconti di oggi al 70%, battuta Lidl
Articolo successivoPayPal, i risparmi si perdono online: attenzione a questa truffa