trony

Trony torna in auge con una delle migliori campagne promozionali del periodo, rappresentate dalla promessa di offrire al consumatore un risparmio che difficilmente possiamo trovare altrove sul territorio nazionale, ed anche in grado di convincere tutti all’acquisto.

Il volantino riparte da dove si era fermato nelle scorse puntate, ovvero da una disponibilità estesa ad un numero imprecisato di consumatori, data infatti la possibilità di ricorrere all’acquisto in ogni negozio sul territorio, senza costi aggiuntivi o vincoli di alcun tipo. I prodotti sono interamente distribuiti con garanzia di 24 mesi, e sono assolutamente allineati con la qualità del prezzo finale.

Per i codici sconto Amazon, non perdetevi il nuovissimo canale Telegram di TecnoAndroid, lo trovate a questo indirizzo.

 

Trony: le offerte del volantino sono assurde

Con Trony gli utenti possono proseguire nella campagna promozionale “Il meno caro lo paghi la metà”, è proprio su questo ciò che si basa il volantino che tutti stavano aspettando, rappresentante a conti fatti la soluzione ideale su cui fare affidamento.

In altre parole, sarà possibile aggiungere al carrello due dei tanti prodotti effettivamente evidenziati nel punto vendita, ed il meno caro della coppia sarà offerto con uno sconto effettivo del 50% rispetto al prezzo originario di listino. Ricordiamo che la promozione è da considerarsi valida solamente selezionando due prodotti elencati nell’elenco, non sarà possibile scegliere ciò che si vuole; altresì è importante sottolineare che lo sconto verrà sempre applicato sul meno caro della coppia.

I dettagli del volantino sono disponibili direttamente online sul sito ufficiale, in modo da avere la possibilità di approfondire tutti gli sconti più interessanti.

Articolo precedenteIliad, fino al 2023 stop a questo servizio su iPhone e Android
Articolo successivoWindTre regala Giga no limits a tutti i clienti: la nuova tariffa