eurospinEurospin chiude il mese di Agosto con una campagna promozionale decisamente invitante, in grado di convincere un numero sempre crescente di utenti all’acquisto nei vari punti vendita sparsi per il territorio nazionale, e garantendo nel contempo un risparmio ben superiore alle aspettative.

La prima cosa da sapere riguarda la disponibilità sul territorio, ricordiamo infatti che gli acquisti possono essere completati senza difficoltà in ogni negozio fisico, in modo da avere la più ampia possibilità di scelta possibile. I prodotti non presentano limitazioni di alcun tipo, ovvero sono disponibili con garanzia di 24 mesi, e sono anche completamente sbrandizzati.

Aprite il nostro canale Telegram ufficiale, potrete essere i primi a ricevere gratis codici sconto Amazon e spendere davvero pochissimo.

 

Eurospin: le nuove offerte che nessuno si aspettava

Eurospin è spietata, in questi giorni ha proposto una serie di offerte pronte a fare la differenza nel mercato dell’elettronica generale, infatti sono disponibili prezzi che vanno da un minimo di 6,99 euro, fino ad un massimo di 329 euro.

Il dispositivo più economico non è altro che il comodissimo frustino montalatte, in vendita a soli 6,99 euro, perfetto per montare la schiuma dei vostri cappuccini, spendendo comunque veramente poco. Non mancano poi altri prodotti più costosi, dei veri e propri piccoli elettrodomestici, come la gelatiera Ariete in vendita a 39 euro, passando per il congelatore a pozzetto, il cui prezzo non supera i 189 euro, oppure anche uno a scelta tra il frigorifero combinato Candy, acquistabile a 329 euro, come anche il robot da cucina disponibile a soli 199 euro.

Articolo precedenteCoop distrugge Unieuro: solo oggi tecnologia a 3,50 euro
Articolo successivoWhatsApp: come stupire i propri amici con messaggi “particolari”
Denis Dosi
Laureato in ingegneria informatica nel lontano 2013, da sempre appassionato di scrittura e tecnologia sono riuscito a convogliare in un'unica professione le mie due più grandi passioni grazie a TecnoAndroid.