windtrePassa a WindTre da Iliad o MVNO per ottenere l’offerta del pacchetto GO con 150 GB di traffico dati, minuti ed SMS verso tutti. Il gestore consente di attivarla attraverso il suo sito ufficiale, accedendo alla sezione “cambia operatore”, ma sarà fondamentale trasferire il numero da uno dei seguenti operatori low cost:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

WindTre GO: costo e contenuti dell’offerta 150 Flash + Digital!

 

I clienti Iliad e MVNO hanno a disposizione ben quattro offerte differenti ma la migliore continua ad essere la WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay.

A soli 8,99 euro al mese, infatti, la tariffa permette di ricevere:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 150 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile

L’attivazione non prevede alcuna spesa e la SIM è offerta dal gestore, che consente di riceverla tramite corriere senza dover affrontare costi di spedizione. 

I nuovi clienti non dovranno sostenere alcuna spesa extra poiché tutti i servizi a contenuto sono automaticamente disattivati dal gestore, che propone gratuitamente i servizi utili, come la segreteria telefonica.

L’offerta è disponibile soltanto in versione Easy Pay. Dunque, tutti i clienti che ne richiederanno l’attivazione dovranno sostenere le spese previste attraverso una delle seguenti modalità di pagamento: carta di credito, conto corrente o carta conto.

 

Articolo precedenteDualSense Edge, il nuovo controller Sony per PS5 è la risposta a Xbox Elite
Articolo successivoCome comprare casa nel Metaverso: ecco una piccola guida che spiega cosa devi fare