windtreWindTre replica ai principali operatori telefonici del nostro paese, con una bellissima offerta di portabilità, la quale cerca di convincere gli indecisi ad abbandonare l’operatore originario, per acquistare una nuova SIM ricaricabile.

L’offerta di cui vi parliamo oggi ha un costo fisso di 7,99 euro al mese, con addebito diretto sul conto corrente, solamente in un’occasione sarà possibile richiedere l’addebito sul credito residuo. L’attivazione è possibile solamente da parte degli utenti che sceglieranno di effettuare portabilità, con provenienza diretta da uno dei tanti operatori telefonici, quali possono essere ad esempio CoopVoce, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, Rabona Mobile, Ringo Mobile, WithU, Noitel, Nova e tanti altri ancora.

Ricevete gratis sul vostro smartphone i codici sconto Amazon, ed anche le nuove offerte, iscrivendovi subito al nostro canale Telegram dedicato.

 

WindTre: queste sono le offerte migliori

La promozione da non perdere assolutamente di vista non poteva che essere la Go 101 Star+ Digital Easy Pay, in vendita ad un prezzo finale di soli 7,99 euro al mese, al suo interno si possono trovare 200 SMS da utilizzare verso tutti, 101 giga di traffico dati, ma anche minuti illimitati verso un qualsiasi operatore telefonico.

Nel caso in cui foste invece interessati alla promozione con addebito sul credito residuo, allora dovrete optare per la Go 100 Special+ Digital, dal prezzo finale di 9,99 euro al mese, con 100 giga di traffico dati in 4G+, 200SMS verso tutti ed anche minuti illimitati da utilizzare verso un qualsiasi operatore telefonico.

I dettagli dell’ottima campagna promozionale sono raccolti per comodità direttamente sul sito ufficiale di Windtre.

Articolo precedentePerchè prendiamo la scossa quando usciamo dall’auto dopo un lungo viaggio?
Articolo successivoWhatsApp: ecco alcuni modi per entrare in chat da invisibili senza accesso
Stefano Germinal
3D artist e videomaker grande amante del cinema e della tecnologia. Predilige i film fantasy, sci-fi, horror e d'animazione. Ha un cuore nerd, mai togliergli i suoi anime e le serate in fumetteria il mercoledì sera.