eurospinEurospin sta cercando in tutti i modi di avvicinare gli utenti al mondo della tecnologia, anche lanciando incredibili campagne promozionali atte a ridurre di molto la spesa finale che i consumatori finali devono necessariamente sostenere in fase d’acquisto.

I prezzi sono bassi e super convenienti su un numero sempre maggiore di prodotti, sebbene comunque sia strettamente necessario ricordare che gli acquisti dovranno essere completati in ogni negozio in Italia, i prezzi indicati non sono da considerarsi validi altrove o sul sito. E’ ad ogni modo presente la garanzia di 24 mesi, che copre ogni singolo difetto di fabbrica.

Se volete le offerte Amazon migliori in diretta sul vostro smartphone, correte ad iscrivervi subito al nostro canale Telegram dedicato.

 

Eurospin è folle: tecnologia quasi gratis

La nuovissima campagna promozionale parte con l’offrire la possibilità di acquistare, ad esempio, un bellissimo montalatte a soli 6,99 euro, passando anche per prodotti più performanti e leggermente più costosi.

Uno dei migliori è sicuramente il bellissimo robot da cucina, in stile Bimby TM6, in vendita a 199 euro con una selva di accessori da non perdere assolutamente di vista. Non mancano altre tipologie di prodotto, come ad esempio una gelatiera, marchiata Ariete, in vendita a soli 39 euro, oppure anche il congelatore a pozzetto da 189 euro, per finire con il frigorifero Candy, il cui prezzo si aggira a non più di 329 euro.

Questo e molto altro ancora vi attende nel periodo da Eurospin, se siete curiosi di conoscere la campagna promozionale da vicino, ricordatevi di aprire subito le pagine che trovate online.

Articolo precedenteEuronics shock: sconti pazzi con tutto all’80%
Articolo successivoSmartphone spiati: c’è un trucco con il quale è possibile spiare chiunque