Elimobile-aggiorna-catalogo-nuove-offerte-giga-illimitati

Elimobile è uno degli ultimi operatori telefonici arrivati ufficialmente nel nostro paese e ha già sorpreso tutti con le sue offerte. In questi giorni, però, l’operatore ha aggiornato il suo catalogo e ha aggiunto alcune nuove offerte di rete mobile con giga illimitati.

 

Elimobile: il nuovo operatore aggiorna il suo catalogo con nuove offerte mobile

A partire dalla giornata di domani 20 giugno 2022 saranno ufficialmente disponibili all’attivazione alcune nuove offerte di Elimobile, ovvero Elite, Easy e Entry. Si tratta di offerte ancora una volta molto convenienti visto l’elevato rapporto qualità/prezzo.

L’offerta denominata Elite include ogni mese giga senza limiti per navigare e minuto di chiamate illimitati verso tutti i numeri. A partire da gennaio 2023, però, il traffico dari scenderà a 120 GB. Il costo per il rinnovo mensile è di 9,99 euro.

L’offerta denominata Easy, invece, offre ogni mese 60 GB di traffico dati e sempre minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali. In questo caso, sarà inoltre inclusa la prova gratuita per un mese di tutti i servizi di Elimobile. Il costo mensile per l’offerta è di 6,99 euro.

L’offerta denominata Entry, infine, ha un costo ancora più ridotto pari a soli 4,99 euro al mese. Con l’offerta in questione si avranno a disposizione 30 GB di traffico dati e sempre minuti di chiamate illimitati. Rimane poi ancora disponibile l’offerta denominata Elite X12. Quest’ultima propone 120 GB di traffico dati e minuti fi chiamate senza limiti a 95,99 euro all’anno.

Vi ricordiamo che l’operatore ha anche da poco annunciato un nuovo accordo con Eagle Pictures per portare nuovi contenuti multimediali sulla piattaforma Elisium.

Anna Lisa Ferilli
Grande appassionata di smartphone e tecnologia, attualmente sono editor presso www.tecnoandroid.it. Sono inoltre iscritta presso Università del Salento per conseguire la laurea magistrale in Lingue moderne, letterature e traduzione.