Elimobile-offerte-operatore-virtuale

Elimobile è il nuovo operatore telefonico virtuale che approderà ufficialmente in Italia a partire dal prossimo 16 maggio 2022. Quest’ultimo punta a sorprendere gli utenti con offerte ottime ma non solo. L’operatore renderà disponibili anche gli elicoin, ovvero la moneta virtuale della community Elisium e con questi sarà possibile ottenere svariati premi.

 

 

Elimobile sta per arrivare in Italia con tante offerte mobile e molto altro

Elimobile arriverà ufficialmente in Italia fra non molti giorni. Intanto, però, ha già reso nota la sua proposta. L’operatore telefonico virtuale si poggerà sulla rete mobile WindTre e saranno disponibili offerte sia mensili che annuali.

Easy: offerta mensile da 6,99 euro

Questa offerta è a rinnovo mensile da 6,99 euro. Comprende minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri in Italia, 60 minuti di chiamate nell’UE, 100 GB di traffico dati (dopo il 31/08/22 saranno 50 GB), 100 SMS e 70 elicoin ogni mese. L’attivazione della sim ha un costo di 9,99 euro.

Elite: offerta mensile da 9,99 euro

Anche questa offerta è a rinnovo mensile ma pari a 9,99 euro. A differenza della precedente offerta, qui ci sono a disposizione 150 GB (dal 31/08/22 saranno 120 GB) e gli elicoin accreditati ogni mese sono 100. Il resto di quello che comprende l’offerta è uguale alla precedente.

Elite x12: offerta annuale da 95,99 euro

Elite x12 è infine l’offerta a rinnovo annuale e prevede un costo di 95,99 euro l’anno. L’offerta include 120 GB di traffico dati, minuti di chiamate illimitati in Italia, 60 minuti di chiamate nell’UE, 100 SMS e 100 elicoin al mese.

Per tutte queste offerte, sono poi compresi alcuni servizi, come hotspot, avviso di chiamata, cambio tariffa gratis e trasferimento di chiamata.

Anna Lisa Ferilli
Grande appassionata di smartphone e tecnologia, attualmente sono editor presso www.tecnoandroid.it. Sono inoltre iscritta presso Università del Salento per conseguire la laurea magistrale in Lingue moderne, letterature e traduzione.