tronyNuovi incredibili prezzi bassi vi attendono in questi giorni direttamente da Trony, garantendo a tutti gli utenti un risparmio assolutamente degno di nota sotto ogni punto di vista. Il rapporto qualità/prezzo è favorevole, con possibilità di accedere ad un carnet di ottimi prodotti di tecnologia, non solo smartphone di ultima generazione.

La campagna promozionale rispecchia alla perfezione il trend del momento, ovvero offrire al cliente la possibilità di accedere agli sconti in ogni negozio in Italia, senza differenze o vincoli particolari. Coloro che decideranno di approfittare di una soluzione di questo tipo, potranno anche decidere di pagare in comode rate fisse mensili, ma solo nel momento in cui supereranno i 199 euro di spesa effettivi.

Aprite il nostro canale Telegram per ricevere gratis ogni giorno i migliori codici sconto Amazon, e scoprire incredibili offerte.

 

Trony: le offerte che nessuno si aspettava di vedere

Fino al 16 giugno Trony ha attivato lo Sconto IVA, ovvero la possibilità di acquistare uno dei tantissimi prodotti attualmente disponibili nel catalogo aziendale, ricevendo in cambio uno riduzione del 18,03%, applicata direttamente nello stesso istante di emissione dello scontrino, quindi non corrispondente a rimborsi postumi o similari.

La soluzione, lo ricordiamo, è attiva solo in negozio e solo sui prodotti contrassegnati, nel volantino che trovate a questo link, potete visualizzare un piccolo estratto di ciò che effettivamente vi aspetta, mentre il resto delle promozioni è disponibile nel punto vendita più vicino alla vostra residenza. Gli sconti non saranno mai equipollenti al 22%, in quanto estraendo l’IVA dal prezzo finale, si scopre avere una incidenza inferiore sul quanto vediamo direttamente sul cartellino.

Articolo precedenteWhatsApp, così la chat punisce gli utenti con la truffa dei buoni benzina
Articolo successivoEuronics convince tutti: i suoi sconti sono tra i migliori dell’anno