Razer, Star Wars, Star Wars Day,

In occasione dello Star Wars Day che si festeggia il 4 maggio, Razer ha deciso di presentare una nuova versione personalizzata di un controller Xbox. Ovviamente, il tema scelto per il lavoro artistico è legato alla Galassia lontana lontana creata da George Lucas.

Il nuovo controller Xbox realizzato da Razer è basato sugli Stormtrooper Imperiali. La grafica di base è bianca e sono presenti disegni, linee ed effetti neri che richiamando direttamente dell’elmetto dei personaggi.

Sia il joystick sinistro che i pulsanti A/B/X/Y sono posizionati all’altezza degli occhi dello Stormtrooper mentre sui manici è ripreso il motivo delle griglie presenti sul casco. Il controller Xbox è fornito in confezione con la dock per la ricarica rapida e anche questo accessorio è completamente tematizzato. Il produttore assicura una ricarica completa in 3 ore con sistemi di sicurezza per eliminare il rischio di surriscaldamento e corto circuito.

 

Razer ha presentato un nuovo controller Xbox a tema Star Wars con una grafica che richiama le linee degli Stormtrooper Imperiali

La basetta presenta il disegno del casco dello Stormtrooper Imperiale inserito all’interno del logo dell’Impero. Inoltre sono presenti richiami generali al design del casco per rendere armonico il tutto.

Il nuovo controller realizzato da Razer è pensato per essere utilizzato su Xbox Series X|S ma è compatibile anche con Xbox One. Inoltre, gli utenti potranno collegarlo al proprio PC e giocare sia su Windows che su Mac.

Ricordiamo che questo controller Xbox a tema Star Wars è una limited edition ma non è stata confermata una data di lancio ufficiale. Basandoci sul prezzo di prodotti simili già rilasciati da Razer, il prezzo potrebbe aggirarsi sui 199,99 dollari.

Articolo precedenteRenault Arkana: il SUV con anima francese che va fuori dagli schemi
Articolo successivoXiaomi 12S Pro, svelate le specifiche del nuovo device del brand