Star Wars, Obi-Wan Kenobi, Disney, Disney+

In occasione dello Star Wars Day, Disney ha scelto di fare un regalo a tutti i fan della saga. L’azienda ha pubblicato su YouTube il trailer ufficiale di Obi-Wan Kenobi, la serie originale che tutti gli appassionati stanno attendendo con ansia.

L’appuntamento è fissato per il prossimo 27 maggio con una premier composta da due episodi. Successivamente, uscirà un episodio alle settimana per un totale di sei puntate. A giudicare da queste prime immagini, la serie sarà molto adrenalinica e andrà a coprire un periodo storico ancora inesplorato.

La sinossi ufficiale della serie recita: “La storia che sarà mostrata in Obi-Wan Kenobi inizia 10 anni dopo i drammatici eventi visti in “Star Wars – Episodio III: La Vendetta dei Sith”. Il Maestro Jedi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta nella corruzione del sui più grande amico Anakin Skywalker, il quale è passato al Lato Oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith Darth Vader“.

 

Per festeggiare lo Star Wars Day, Disney ha pubblicato il trailer ufficiale di Obi-Wan Kenobi, la serie originale in uscita il 27 maggio

Ad interpretare il ruolo di Obi-Wan Kenobi troviamo ancora una volta Ewan McGregor dopo ben 17 anni dall’ultima volta che ha vestito i panni del Maestro Jedi. Nella serie inoltre farà il proprio ritorno anche Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader.

Faranno parte del cast anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. La regia è affidata a Deborah Chow che ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo insieme a Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Ewan McGregor e Joby Harold.

La regista Debora Chow inoltre, ha voluto avvisare tutti i fan di un particolare. La serie conterrà parecchie sorprese e ce ne aspettiamo alcune che lasceranno tutti a bocca aperta. Chissà se tra queste rientra anche un cameo di Ian McDiarmid nei panni dell’Imperatore Palpatine.

Articolo precedenteStar Wars Day, scopriamo il motivo della giornata dedicata alla saga di George Lucas
Articolo successivoOPPO Find X5: il “non PRO” dalle grandi prestazioni nella nostra recensione