Vodafone: le offerte di aprile arrivano in anticipo, ecco 100GB con le nuove Special

La serie degli aumenti di prezzo di questa prima parte del 2022 non si arresta. Oltre alle tariffe delle componenti energetiche e dei carburanti, anche nel campo della telefonia sono previsti alcuni aumenti. Ad esempio, proprio nelle ultime settimane Vodafone ha inserito alcune modifiche per i suoi listini. La promozione colpita in questo senso è la Special 50 Giga. 

 

Vodafone, i nuovi rincari previsti nei prossimi giorni

Come noto, la Special 50 Giga è la promozione principale che Vodafone garantisce a tutti gli utenti che effettuano la portabilità da altro operatore. I clienti che hanno sottoscritto in passato questa tariffa si troveranno ora a pagare un extra di 2 euro al mese. Il prezzo della ricaricabile sale a 9,99 euro per chi aveva precedente prezzo pari a  7,99 euro. Il prezzo è invece di 8,99 euro in caso di precedente prezzo fissato a 6,99 euro.

Al netto di questi rincari sui prezzi, i clienti di Vodafone non avranno una rimodulazione ulteriore per le soglie di consumo della tariffa. Il pacchetto della Special 50 Giga prevede sempre chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS infiniti verso tutti e 50 Giga per navigare in internet.

In base a quelle che sono le attuali condizioni di Vodafone, il nuovo prezzo della Special 50 Giga è valido sono per i vecchi clienti. Il gestore inglese invece per gli attuali abbonati ha anche previsto un costo bloccato nei primi sei mesi. Il provider, per le sue promozioni low cost, si impegna a non aumentare i costi almeno durante il primo semestre dall’attivazione della SIM.

Articolo precedenteVodafone: le offerte di aprile arrivano in anticipo, ecco 100GB con le nuove Special
Articolo successivoTikTok: sui social spopola una nuova challenge mortale, ecco di che si tratta