PayPal: la nuova truffa tira in ballo Bet365, controllate se siete stati truffati

Anche i grandi colossi del mondo dei pagamenti online possono tenere l’arrivo di alcune truffe. Ovviamente quando si tratta della possibilità di andare ad intaccare la sicurezza all’interno delle applicazioni mobili, questi rispondono sempre nel miglior modo possibile. PayPal è infatti un esempio, dal momento che se una truffa dovesse riuscire a portare via dei soldi acquistando magari in maniera indebita qualcosa sul web, il servizio restituirebbe fino all’ultimo centesimo.

Purtroppo non è questo il caso, visto che l’inganno arriva mediante una nuova e-mail. In basso trovato il testo completo che potreste trovarvi di fronte.

 

PayPal: la nuova truffa starebbe agendo molto rapidamente tramite una nuova e-mail

Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.

Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.

Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.

PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.

In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.

PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.

Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.

Accedi al tuo conto PayPal

Articolo precedenteIntesa Sanpaolo: migliaia di euro rubati, ecco il messaggio che vi truffa
Articolo successivoIPTV: clamoroso, chiuse tutte le piattaforme e multati in 500.000