esselungaLa campagna promozionale di Esselunga vuole assolutamente coinvolgere il maggior numero di utenti, garantendo nel contempo un risparmio non da poco, nel momento in cui si dovesse decidere di acquistare un prodotto dalla qualità particolarmente elevata.

Risparmiare è decisamente semplice, data la presenza di numerosi modelli a prezzi ribassati rispetto al listino originario, tra questi spiccano chiaramente gli smartphone, distribuiti da Esselunga nelle solite varianti completamente sbrandizzate, le quali prevedono anche la possibilità di godere della consueta garanzia della durata di 24 mesi, da esercitare sempre e soltanto nei punti vendita di acquisto.

Scoprite in esclusiva assoluta le nuove offerte Amazon, e ricevete tantissimi codici sconto gratis, iscrivendovi subito a questo canale Telegram.

 

Esselunga: tantissimi sconti e prezzi ai minimi storici

Un nuovo volantino assolutamente interessante attende gli utenti nei vari negozi in Italia, da Esselunga si possono acquistare variati smartphone a prezzi decisamente più bassi del normale, tra questi spicca chiaramente lo Xiaomi Mi 11 Lite 5G, un vero e proprio modello da non lasciarsi sfuggire, sopratutto ad un prezzo finale inferiore ai 400 euro. Le specifiche di alto livello integrate al suo interno toccano la connettività 5G, ma anche display AMOLED e processore performante.

Volgendo invece l’attenzione verso la fascia bassa della telefonia mobile, scoviamo la presenza di Galaxy A03s, uno smartphone decisamente economico, infatti viene commercializzato a soli 130 euro, e dalle prestazioni complessivamente adeguate. Maggiori informazioni in merito al corrente volantino Esselunga citato nell’articolo sono effettivamente reperibili sul sito ufficiale dell’azienda, premete qui per collegarvi subito ed iniziare già da oggi a risparmiare al massimo.

Avatar
Laureato in ingegneria informatica nel lontano 2013, da sempre appassionato di scrittura e tecnologia sono riuscito a convogliare in un'unica professione le mie due più grandi passioni grazie a TecnoAndroid.