carrefourGli sconti che Carrefour ha deciso di attivare in occasione del Natale 2021, sono assolutamente interessanti, e possono invogliare gli utenti ad acquistare nuovi prodotti, riuscendo nel contempo a risparmiare ingenti quantitativi di denaro.

Il volantino che tutti stavano aspettando, propone un buonissimo quantitativo di offerte e di sconti speciali, assolutamente in grado di spingere all’acquisto di top di gamma di telefonia mobile. L’accessibilità della campagna, ad ogni modo, è da considerarsi limitata ai soli punti vendita fisici in Italia, non sarà possibile goderne tramite il sito ufficiale.

Correte sul canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, troverete ad attendervi tantissimi codici sconto Amazon completamente gratis.

 

Carrefour: ecco quali sono le migliori offerte

Carrefour ha recentemente lanciato offerte coi fiocchi, infatti tutti gli utenti si ritrovano a poter pensare di acquistare nuovi smartphone dai prezzi contenuti, per un massimo di 219 euro, godendo nel contempo di discrete prestazioni generali.

I modelli coinvolti nella campagna promozionale non sono particolarmente performanti, però per coloro che sono disposti a scendere a compromessi, potrebbero rappresentare una buonissima alternativa. In particolare parliamo di Galaxy A03s a 139 euro, Galaxy A12 a soli 179 euro, Xiaomi Redmi Note 10S a 219 euro, Alcatel 1SE Lite a 89 euro e Realme C21Y a soli 109 euro.

A questi, se interessati, si aggiunge anche l’Apple iPhone X, con 64GB di memoria interna, in vendita a soli 369 euro. Il prodotto in questione è un ricondizionato certificato, non nuovo ma riparato.

Ogni altra informazione in merito all’ottimo volantino carrefour è rimandata direttamente al seguente link, nel quale potrete trovare tutte le offerte che l’azienda ha deciso di attivare per voi.

Articolo precedenteWhatsApp, altra novità in arrivo: l’aggiornamento per le videochiamate
Articolo successivoBennet: offerte folli nel volantino che distrugge tutti