Per chi non lo sapesse in questi giorni si sta tenendo un evento molto amato da tutto il mondo, stiamo parlando del Lucca Comics & Games 2021. In occasione di questo evento abbiamo avuto novità sulla seconda stagione di The Witcher. 

Infatti, la showrunner Lauren Schmidt Hissrich, insieme ad alcuni membri del cast ha sorpreso i presenti con il lancio in anteprima mondiale dell’attesissimo trailer della seconda stagione della serie. Il trailer è già disponibile su YouTube, anche doppiato in italiano!

 

The Witcher 2: il trailer è già disponibile in italiano

La seconda stagione di The Witcher, la serie TV originale Netflix ispirata ai romanzi di Andrzej Sapkowski, arriverà in tutto il mondo il 17 dicembre 2021, Italia compresa. A seguire la sinossi, la trama della seconda stagione e la locandina ufficiale. Ci sono anche nuove foto ufficiali diramate da Netflix Italia. Ecco a voi la sinossi: “The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino.

È la storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo del Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e prosperare, e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili”. La storia riprenderà da Geralt di Rivia che, convinto di aver perso Yennefer porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia.

Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei. Che dire, non ci resta che attendere ancora poco meno di due mesi per scoprire come andrà avanti la storia di Geralt!!.

Articolo precedenteho. Mobile sfida Kena Mobile con l’offerta ho. 7,99 con 70 GB
Articolo successivoAmazon: tutte le offerte con i prezzi più bassi dell’anno